Nuovissimo protocollo d’intesa che è stato stipulato alcune settimane or sono tra il Presidente della CRI Mascalucia, dott. Alfio Guglielmino, e la Direttrice dell’UDEPE dott.ssa Rosalba Salierno per lo svolgimento dei lavori socialmente utili presso il Comitato di Mascalucia.
La concessione della messa alla prova è subordinata alla prestazione di lavoro di pubblica utilità che consiste in una prestazione non retribuita in favore della collettività.
Visto il grande impegno sociale e le numerose attività realizzate dalla Cri di Mascalucia, l’Udepe ha incentivato la stipula di questo accordo al fine di promuovere la conoscenza e lo sviluppo delle attività riparative a favore della collettività e promuovere iniziative di sensibilizzazione nei confronti della comunità locale rispetto al sostegno e al reinserimento di persone in esecuzione penale.
Un nuovo tassello che si aggiunge agli altri al fine di incrementare gli interventi di inclusione sociale nel territorio dell’Associazione della CRI Mascalucia.
0 commenti