Il progetto nazionale “Il Diario della Gentilezza”, dopo 6 mesi, volge al termine. Abbiamo svolto tante attività gentili, dedicando spazio anche alle emozioni, al gioco e alle riflessioni libere per contribuire allo sviluppo della creatività, delle capacità cognitive e affettive dei bambini. Ci salutiamo con le parole di ringraziamento della Vicepreside della scuola “G.Fava” di Mascalucia: “Noi tutti docenti e alunni siamo felici di aver partecipato a questo straordinario progetto. Ringraziamo tutti i volontari per il tempo dedicatoci!”
Il nostro obiettivo è sempre stato quello di promuovere la gentilezza e l’empatia, e siamo stati felici di vedere l’effetto positivo che ha avuto sulle vite di molte persone. Ci siamo impegnati a diffondere l’amore, la comprensione e l’accettazione, cercando di fare la differenza in un mondo che spesso sembra essere privo di tali virtù.
Vorremmo ringraziare tutti coloro che hanno sostenuto il nostro progetto e hanno reso possibile questo incredibile viaggio. Siamo grati per i vostri contributi, il vostro supporto e la vostra gentilezza. Speriamo che il nostro lavoro abbia ispirato molte persone a essere gentili e generose, e che questa gentilezza continui ad essere diffusa in tutto il mondo.
0 commenti